Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 20 settembre 2020 ore 16:15

Diminuiscono i positivi nel fucecchiese, sono 19

Coronavirus, è la prima volta a settembre. Due nuovi contagi e tre guarigioni negli ultimi sette giorni nel territorio comunale fucecchiese



FUCECCHIO — Per la prima volta a settembre scende il dato settimanale relativo alle persone positive al Covid nel Comune di Fucecchio. Da domenica scorsa a oggi, infatti, ci sono stati due nuovi casi di contagi accertati e tre guarigioni con il totale di persone attualmente positive che è passato da 20 a 19. Di questi, ben 18 si trovano in isolamento domiciliare in quanto asintomatici o con sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere. Una persona invece si trova ricoverata in una struttura sanitaria: si tratta di un uomo di 80 anni.

L'amministrazione comunale invita sempre tutti i cittadini ad un comportamento responsabile e ad attuare tutte le misure di riduzione del rischio come il mantenimento delle distanze interpersonali, il frequente lavaggio delle mani e l'uso della mascherina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità