Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità sabato 12 marzo 2016 ore 13:30

Nuovo stemma e nuovo sito per il Palio

I due restyling danno il via alle iniziative per valorizzare l’edizione 2016. Primo appuntamento con le Corse di Primavera



FUCECCHIO — Riparte con il restyling dello stemma e del sito internet la stagione del Palio di Fucecchio.

L'appuntamento con la prima delle Corse di Primavera sarà per Pasquetta, il 28 marzo, mentre le altre saranno il 10 e il 24 aprile.

Ricco di informazioni, statistiche e contenuti multimediali, il nuovo sito è stato impostato per dare maggiore visibilità agli eventi e alle attività che vengono svolte all’interno delle singole contrade grazie a un blog con più sezioni dedicate. Si tratta di un sito con caratteristiche “responsive”, ovvero è stato sviluppato per essere visualizzato correttamente anche su smartphone e tablet. La parte progettuale è stata sviluppata dall’assessore al Palio Daniele Cei, coinvolgendo come partner l’agenzia 0571web che ha realizzato tecnicamente il sito e che ha messo a disposizione il proprio archivio fotografico per rendere più bello e accattivante il look&feel del sito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno