Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:07 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Politica giovedì 28 gennaio 2016 ore 08:30

Ex Opera Pia, se ne parla a Galleno

Il sindaco Spinelli

Terzo appuntamento per il sindaco Spinelli e l'assessore Tarabugi per discutere con i cittadini del complesso rurale di 13 poderi alle Cerbaie



FUCECCHIO — Il futuro dell'ex Opera Pia arriva a Galleno. Si terrà infatti questa sera alle 21.15 al circolo sportivo della frazione il terzo incontro del sindaco Alessio Spinelli e dell’assessore Silvia Tarabugi del processo di coinvolgimento e ascolto della cittadinanza e degli operatori del territorio per disegnare il futuro del complesso rurale composto da 13 poderi che si trova all’interno del sistema ambientale delle Cerbaie.

Dopo gli incontri di Querce e Massarella, il sindaco Spinelli e l’assessore allo sviluppo economico Tarabugi si confronteranno sul progetto “Un piano per le Cerbaie” con i cittadini di Galleno. "L’incontro - dicono dal municipio - rappresenta anche un occasione di confronti con la giunta per discutere delle questioni che riguardano la frazione".

Per ulteriori informazioni sul processo partecipativo che riguarda il patrimonio dell’ex Opera Pia è possibile consultare il sito internet del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno