Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport mercoledì 01 ottobre 2014 ore 11:52

Fucecchio festeggia la prima Festa dello Sport

Una serata per gli atleti e le società sportive che si sono distinte nella scorsa stagione. Premiazione con il sindaco e il consigliere Gargani



FUCECCHIO — Una serata dedicata interamente allo sport per celebrare gli atleti e le società che nella stagione 2013/2014 si sono particolarmente distinte dando lustro a Fucecchio. E’ con questo intento che è nata la prima Festa dello Sport, in programma venerdì prossimo 3 ottobre presso la sede della Contrada Ferruzza, in via della Pescaia.

La premiazione vedrà l’intervento del sindaco Alessio Spinelli e del consigliere delegato allo sport Fabio Gargani che consegneranno un riconoscimento ai protagonisti dell’ultima stagione agonistica. Durante la premiazione, sul palco appositamente allestito, verranno anche proiettati foto e video dei premiati.

La serata sarà allietata dalla musica e dall’intrattenimento di Leonardo Magi. L’inizio della premiazione è prevista per le ore 20,30 contestualmente alla cena che è aperta a tutti i tesserati delle associazioni e delle società sportive ma anche a parenti, amici e semplici amanti dello sport.

Per informazioni e per prenotare la cena occorre contattare i i seguenti nominativi: Valter 335.6560081; Gabriele 340.7696124; Alberto 333.7544187.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità