Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:EMPOLI12°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Sport Mercoledì 01 Ottobre 2014 ore 11:52

Fucecchio festeggia la prima Festa dello Sport

Una serata per gli atleti e le società sportive che si sono distinte nella scorsa stagione. Premiazione con il sindaco e il consigliere Gargani



FUCECCHIO — Una serata dedicata interamente allo sport per celebrare gli atleti e le società che nella stagione 2013/2014 si sono particolarmente distinte dando lustro a Fucecchio. E’ con questo intento che è nata la prima Festa dello Sport, in programma venerdì prossimo 3 ottobre presso la sede della Contrada Ferruzza, in via della Pescaia.

La premiazione vedrà l’intervento del sindaco Alessio Spinelli e del consigliere delegato allo sport Fabio Gargani che consegneranno un riconoscimento ai protagonisti dell’ultima stagione agonistica. Durante la premiazione, sul palco appositamente allestito, verranno anche proiettati foto e video dei premiati.

La serata sarà allietata dalla musica e dall’intrattenimento di Leonardo Magi. L’inizio della premiazione è prevista per le ore 20,30 contestualmente alla cena che è aperta a tutti i tesserati delle associazioni e delle società sportive ma anche a parenti, amici e semplici amanti dello sport.

Per informazioni e per prenotare la cena occorre contattare i i seguenti nominativi: Valter 335.6560081; Gabriele 340.7696124; Alberto 333.7544187.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 68 anni è stato soccorso la notte di Capodanno e portato in ospedale. Prognosi di 40 giorni per frattura e ustioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità