Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità sabato 09 aprile 2016 ore 19:05

I pirati delle Harley invadono il centro

I centauri del Il Tirreno Chapter Italy percorrono il centro da Corso Matteotti a via Lamarmora e via Donateschi, attraversando Piazza Vittorio Veneto



FUCECCHIO —  Domenica 10 aprile a Fucecchio andrà in scena l’invasione pacifica dei "Pirati" del Tirreno Chapter Italy, il Club ufficiale legato alla concessionaria Harley-Davidson di Livorno.

Le splendide cromature delle moto americane presenti a questa giornata di festa con quasi tutti i modelli di gamma - Sportster (883 e 1200), Dyna, Softail e Touring - si potranno ammirare invece in Piazza della Ferruzza dove i motociclisti faranno sosta per i saluti di rito e per un brindisi al quale parteciperà anche il sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli.

Il Tirreno Chapter fà parte della HOG (Harley Owners Group) che, con oltre un milione e mezzo di soci presenti in tutti i continenti, è il club motociclistico più grande del mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità