Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Attualità martedì 19 gennaio 2016 ore 13:15

In 4500 a pattinare in piazza

​Grande successo della pista di ghiaccio durante le festività natalizie.



FUCECCHIO — Sono stati circa 4500 i pattinatori che hanno frequentato la pista ghiacciata in pizza Montanelli durante le festività natalizie.

Positivo, a quanto dicono dal municipio, sarebbe stato il bilancio dell'intero cartellone di iniziative “Natale a Fucecchio” ideato insieme ad associazioni e contrade che ha animato il periodo.

La novità più apprezzata è stata però proprio la pista di pattinaggio sul ghiaccio che fino al 10 gennaio ha permesso a tutti i fucecchiesi e ai numerosi visitatori di divertirsi.

Gli accessi alla pista sono stati poco meno di 4500, un numero definito “eccezionale” dagli stessi organizzatori. Il sindaco e la giunta ringraziano la Contrada Porta Bernarda che ha reso possibile la riuscita dell’iniziativa.

“La pista di pattinaggio – ha detto l’assessore Silvia Tarabugi – è stata una delle novità degli eventi natalizi e sicuramente ha contribuito a portare ancor più cittadini e visitatori nel nostro centro cittadino. Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto e intendiamo confermare questa attrazione anche in futuro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe era in zona impervia e non riusciva a riguadagnare il sentiero. Per soccorrerlo si sono mobilitati in forze i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità