Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:EMPOLI19°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità mercoledì 26 febbraio 2025 ore 16:39

Incontri formativi per i servizi della Pa

Dalla creazione dello Spid fino ad arrivare ai pagamenti elettronici. Una serie di lezioni per usare gli strumenti a disposizione della cittadinanza



FUCECCHIO — Vanno avanti gli incontri per mettere in contatto le persone e le pratiche fondamentali riguardanti i servizi della pubblica amministrazione. Al Punto Digitale allestito in piazza La Vergine 21, a Marzo, in programma quattro appuntamenti gratuiti dedicati ad utilizzare l’app Io e i principali strumenti digitali, per accedere ai servizi pubblici in modo facile e veloce. 

Gli incontri, a partecipazione gratuita, saranno in programma ogni giovedì alle ore 18 secondo il seguente calendario: giovedì 6 Marzo alle 18 Incontro dedicato a creare ed utilizzare lo SPID e la Carta d’Identità Elettronica, per accedere ai servizi della Pubblica Amministrazione direttamente dall’app Io;  Giovedì 13 marzo ore 18:00Incontro dedicato a come utilizzare il sito ANPR, l’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente. Giovedì 20 Marzo alle 18. Incontro dedicato all'IT Wallet e ai pagamenti online.; giovedì 27 marzo alle 18 Incontro dedicato a come utilizzare il sito ANPR, l’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente. 

Si ricorda che è gradita la prenotazione al numero 0571 268408 o via mail all’indirizzo informagiovani@comune.fucecchio.fi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità