Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità mercoledì 26 febbraio 2025 ore 16:39

Incontri formativi per i servizi della Pa

Dalla creazione dello Spid fino ad arrivare ai pagamenti elettronici. Una serie di lezioni per usare gli strumenti a disposizione della cittadinanza



FUCECCHIO — Vanno avanti gli incontri per mettere in contatto le persone e le pratiche fondamentali riguardanti i servizi della pubblica amministrazione. Al Punto Digitale allestito in piazza La Vergine 21, a Marzo, in programma quattro appuntamenti gratuiti dedicati ad utilizzare l’app Io e i principali strumenti digitali, per accedere ai servizi pubblici in modo facile e veloce. 

Gli incontri, a partecipazione gratuita, saranno in programma ogni giovedì alle ore 18 secondo il seguente calendario: giovedì 6 Marzo alle 18 Incontro dedicato a creare ed utilizzare lo SPID e la Carta d’Identità Elettronica, per accedere ai servizi della Pubblica Amministrazione direttamente dall’app Io;  Giovedì 13 marzo ore 18:00Incontro dedicato a come utilizzare il sito ANPR, l’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente. Giovedì 20 Marzo alle 18. Incontro dedicato all'IT Wallet e ai pagamenti online.; giovedì 27 marzo alle 18 Incontro dedicato a come utilizzare il sito ANPR, l’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente. 

Si ricorda che è gradita la prenotazione al numero 0571 268408 o via mail all’indirizzo informagiovani@comune.fucecchio.fi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno