Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità sabato 29 febbraio 2020 ore 15:06

L'agente Gori va in pensione

Silvano Gori

Va in pensione Silvano Gori, 39 anni di servizio nella Polizia Municipale. Prima per il Comune e poi poi per l'Unione dell'Empolese Valdelsa



FUCECCHIO — Ultimo giorno di servizio nella Polizia Municipale per Silvano Gori, storico rappresentante del corpo fucecchiese e, successivamente, dell'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa. Originario di Prato è entrato in servizio nel 1981, non ancora trentenne (è nato nel 1953), come vigile motociclista

Silvano Gori ha sempre svolto servizio esterno in pattuglia, viabilità e rilievo sinistro stradali. Negli ultimi anni si occupava degli accertamenti anagrafici, un compito non semplice e delicato visto il totale cambiamento sociale della città. Grande appassionato di musica e di tecnologia, sposato con Patrizia, fucecchiese, e padre di Elena e Matteo. 

"Una famiglia stimata, apprezzata e conosciuta - hanno commentato dall'amministrazione, in particolare nella contrada Porta Raimonda di cui fanno parte. A lui il ringraziamento dell'amministrazione comunale e del sindaco Alessio Spinelli per questi lunghi anni di onorata carriera al servizio della città e del territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno