comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 15°25° 
Domani 13°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 maggio 2020
corriere tv
Sala: «Ci sono Regioni che non vogliono i milanesi. Me ne ricorderò quando andrò in vacanza»

Attualità mercoledì 24 luglio 2019 ore 14:31

Liste di attesa in sanità, incontro con Saccardi

Stefania Saccardi

Con l'assessora regionale anche il direttore generale dell’Usl Toscana Centro, Paolo Morello Marchese, e il consigliere regionale Enrico Sostegni



FUCECCHIO — Prima iniziativa per il neo presidente della Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa, Alessio Spinelli. Il sindaco di Fucecchio ha promosso un incontro sul tema delle liste di attesa che vedrà la partecipazione di alcuni tra i principali attori della sanità regionale. 

A Fucecchio venerdì 26 luglio (l’incontro si terrà nella sala consiliare del Comune alle 17) arriveranno l’assessore regionale alla Sanità, Stefania Saccardi, il direttore generale dell’Usl Toscana Centro, Paolo Morello Marchese, e il consigliere regionale Enrico Sostegni.

L’incontro “Liste d’attesa in sanità. Quali rimedi e quali prospettive?” sarà l’occasione per fare il punto della situazione sui servizi sanitari e sulle strategie che ha messo in campo e che metterà in campo in futuro la Regione per ridurre ulteriormente i tempi di attesa dei cittadini che devono svolgere esami o che necessitano di interventi. Saranno portati a conoscenza di tutti coloro che parteciperanno all’incontro anche i dati più recenti sulle liste d’attesa e sulla situazione nel territorio dell’Usl Toscana Centro e, più nello specifico, nei 15 comuni dell’Empolese Valdelsa e del Valdarno Inferiore.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità