Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Attualità martedì 02 febbraio 2016 ore 17:30

Lotta al degrado anche sulle strade provinciali

Continuano gli interventi di pulizia del Comune, ora tocca alle vie Sanminiatese e Pesciatina. A breve partirà l'iniziativa "Io amo Fucecchio"



FUCECCHIO — Prosegue la battaglia del Comune al degrado lungo le strade del territorio. Stavolta gli addetti del cantiere sono impegnati nella ripulitura delle banchine stradali e dei fossi che costeggiano due importanti strade provinciali: via Sanminiatese nella frazione di San Pierino, e via Pesciatina tra le frazioni di Vedute e Querce.

“E’ una battaglia in favore del “bello”, per la tutela del nostro territorio – ha commentato il sindaco Alessio Spinelli - contro l’inciviltà di chi non rispetta la natura. Combattere per il decoro del territorio è uno degli impegni che mi sono preso di fronte ai cittadini in campagna elettorale e intendo perseguirlo costantemente e con tutti i mezzi possibili. A breve daremo il via anche all’iniziativa dei cosiddetti angeli del bello, semplici cittadini o membri di associazioni del territorio che, riuniti nel gruppo Io amo Fucecchio, si impegneranno contro il degrado ripulendo aree a verde, piazze e muri imbrattati da scritte”.

Per aderire al progetto "Io amo Fucecchio"occorre contattare l’associazione Banca del Tempo (bancadeltempofucecchio@gmail.com; cell. 338.2716587) che è già a lavoro per preparare i primi interventi di pulizia in città previsti il prossimo 20 febbraio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli ispettori e la polizia municipale sono intervenuti a seguito della segnalazione dei cittadini che hanno notato la discarica lungo la strada
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità