Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 02 febbraio 2016 ore 17:30

Lotta al degrado anche sulle strade provinciali

Continuano gli interventi di pulizia del Comune, ora tocca alle vie Sanminiatese e Pesciatina. A breve partirà l'iniziativa "Io amo Fucecchio"



FUCECCHIO — Prosegue la battaglia del Comune al degrado lungo le strade del territorio. Stavolta gli addetti del cantiere sono impegnati nella ripulitura delle banchine stradali e dei fossi che costeggiano due importanti strade provinciali: via Sanminiatese nella frazione di San Pierino, e via Pesciatina tra le frazioni di Vedute e Querce.

“E’ una battaglia in favore del “bello”, per la tutela del nostro territorio – ha commentato il sindaco Alessio Spinelli - contro l’inciviltà di chi non rispetta la natura. Combattere per il decoro del territorio è uno degli impegni che mi sono preso di fronte ai cittadini in campagna elettorale e intendo perseguirlo costantemente e con tutti i mezzi possibili. A breve daremo il via anche all’iniziativa dei cosiddetti angeli del bello, semplici cittadini o membri di associazioni del territorio che, riuniti nel gruppo Io amo Fucecchio, si impegneranno contro il degrado ripulendo aree a verde, piazze e muri imbrattati da scritte”.

Per aderire al progetto "Io amo Fucecchio"occorre contattare l’associazione Banca del Tempo (bancadeltempofucecchio@gmail.com; cell. 338.2716587) che è già a lavoro per preparare i primi interventi di pulizia in città previsti il prossimo 20 febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità