comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 20°29° 
Domani 20°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 20 settembre 2020
corriere tv
M5S, il ritorno di Di Battista: «Votare turandosi il naso? La cabina elettorale non è un cesso pubblico»

Cronaca sabato 12 settembre 2020 ore 14:35

Municipale in azione contro lo spaccio

Fermato dalla Polizia Municipale in possesso di sostanze stupefacenti, ritenuto consumatore rischia ora il ritiro della patente di guida



FUCECCHIO — E' stato trovato in possesso di sostanza stupefacente, e una volta identificato è stato segnalato alla Prefettura per il ritiro della patente. Questo quanto avvenuto nel pomeriggio di ieri ad un consumatore di droga che è stato trovato dagli agenti della Polizia municipale all'interno dei boschi delle Cerbaie tra via Rimedio e via Montebono. 

Il fatto è avvenuto durante uno dei frequenti controlli che gli agenti dell'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa svolgono sulle colline intorno a Fucecchio, nell'ambito del servizio di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. 

La persona fermata è stata accompagnata presso gli uffici della Polizia Municipale per l'identificazione e la sostanza di cui era in possesso è stata sequestrata. Al consumatore è stata inflitta la sanzione prevista dalla legge oltre alla redazione della nota informativa al Prefetto al fine del ritiro della patente.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Elezioni 2020