QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 11° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 10 dicembre 2019

Cronaca mercoledì 20 settembre 2017 ore 15:31

Quasi per caso saltano fuori 15 chili di hashish

Li hanno rinvenuti i carabinieri all'interno del bauletto di uno scooter, mentre ieri pomeriggio perlustravano le frazioni di Torre e Vedute



FUCECCHIO — E' stato un attimo. Mentre i militari della stazione di Fucecchio erano di pattuglia nelle zone di Torre e Vedute, hanno incrociato un giovane, in sella a uno scooter, che alla loro vista ha  rapidamente improvvisato un'inversione di marcia.

Una manovra che ha subito insospettito i carabinieri, che a quel punto hanno deciso di bloccare l'uomo e perquisire sia i suoi indumenti sia il bauletto del mezzo. Qui, insieme ai documenti, è spuntato  un sacco contenente alcuni plichi rivestiti in cellophane.

A quel punto il conducente del motociclo ha negato di sapere di cosa si trattasse, aggiungendo che lo scooter non era di sua proprietà, poi ha accampato scuse poco plausibili finché i carabinieri non si sono decisi ad aprire uno dei pacchi. All’interno erano stipate numerose tavolette di hashish: in tutto 150, da 100 grammi ciascuna, per un totale di 15 chilogrammi di droga.

L’uomo, un 36enne di origine marocchina e residente nel pisano, risultato incensurato, è stato arrestato e tradotto in carcere a Sollicciano a disposizione dell’autorità giudiziaria, con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.



Tag

Arrestato Rosario Greco, il pirata della strada che ha ucciso un bimbo e ferito l'altro

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità