Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:EMPOLI13°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Genova, l'adunata degli Alpini tra polemiche e scuole chiuse: «Molestie? Diciamo solo ciao alle belle signore»
Genova, l'adunata degli Alpini tra polemiche e scuole chiuse: «Molestie? Diciamo solo ciao alle belle signore»

Attualità Domenica 28 Maggio 2017 ore 15:45

Ortolani coraggiosi, inaugurato il mercatino

Alla presenza del sindaco Spinelli il taglio del nastro per la vendita dei prodotti di filiera corta. Appuntamento fisso ogni sabato



FUCECCHIO — Sabato 27 maggio alla cooperativa Sinergica a San Pierino Fucecchio è stato inaugurato il mercatino settimanale degli Ortolani Coraggiosi. 

Da ora, tutti i sabati mattina, i prodotti coltivati nell'orto locale e altri prodotti di altri produttori locali.

Tante persone hanno partecipato all'inaugurazione. Chi per acquistare i prodotti appena colti dal campo, chi per amicizia ed empatia con i responsabili di questo progetto. Tra questi il sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno