comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 13°24° 
Domani 12°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 27 maggio 2020
corriere tv
Open Arms, Salvini: 'Giustizia è fatta, ho bloccato uno sbarco e aiutato il mio Paese'

Attualità sabato 11 giugno 2016 ore 16:25

Piazza della Ferruzza, via ai lavori

Iniziano i lavori per la realizzazione della rotatoria in Piazza della Ferruzza, ecco come cambia la viabilità



FUCECCHIO — Lunedì prossimo 13 giugno inizieranno i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria in Piazza della Ferruza a Fucecchio. 

I lavori riguarderanno inizialmente l’area del parcheggio, il tratto di via Foscolo compreso tra via Sacchetti e viale Buozzi, e quello di viale Marco Polo compreso tra via La Pira e la piazza stessa, in direzione di quest’ultima. Pertanto in tutte queste aree sarà in vigore già da lunedì mattina il divieto di circolazione e di sosta nelle parti delimitate di volta in volta dall’apposita segnaletica.

Non si potrà salire da via Foscolo in direzione di Piazza della Ferruzza, ma fino a via Sacchetti e, da quest’ultima, si potrà solo scendere in direzione di via Fucecchiello. Via Marco Polo, in direzione di piazza della Ferruzza, sarà percorribile soltanto fino a via La Pira. In piazza della Ferruzza e nel tratto di via Foscolo compreso tra la medesima e via Buozzi la sosta sarà vietata nelle parti delimitate di volta in volta dall’apposita segnaletica in relazione allo stato di avanzamento dell’intervento. Le suddette modifiche alla circolazione saranno in vigore, salvo imprevisti, fino al 15 di luglio.



 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità