Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI21°32°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Filmato il cuore della Via Lattea: 60 milioni di stelle in una sola immagine
Filmato il cuore della Via Lattea: 60 milioni di stelle in una sola immagine

Cronaca Martedì 12 Gennaio 2016 ore 12:40

Quattro studentesse intrappolate in ascensore

Liceo Checchi

E' accaduto stamani al liceo Checchi di Fucecchio. Per liberarle sono intervenuti i vigili del fuoco



FUCECCHIO — Si è bloccato, forse a causa di un guasto elettrico, lasciando intrappolate all'interno per diversi minuti quattro studentesse. E' quello che è accaduto nella mattinata di oggi a un ascensore dell'istituto superiore Checchi di Fucecchio, un episodio che ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco di Petrazzi.

Fortunatamente, la cabina si è fermata a un piano al livello della porta scorrevole, così che i pompieri hanno dovuto solamente forzarla per liberare le quattro studentesse un po' impaurite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lorenzo Bernini, già insignito del Leone Rampante 2022, conquista il titolo mondiale Enduro Open 4T. Giani: "Un risultato straordinario
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità