Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 15 giugno 2019 ore 10:31

Ruba su un'auto, le telecamere lo inchiodano

Sfonda il vetro di un'auto in sosta e si impossessa di una borsa. Ai carabinieri bastano poche ore per rintracciare ladro e refurtiva



FUCECCHIO — Ieri pomeriggio un uomo che aveva parcheggiato la propria auto, una Fiat Panda, in via La Marmora per pochi minuti, si è ritrovato con uno dei finestrini sfondati e ha dovuto constatare che, dal sedile, era sparita la sua borsa contenente effetti personali e un telefono cellulare. 

Avvisato il 112, i carabinieri che si sono recati sul posto e, dopo aver visionato le telecamere di un esercizio pubblico poco distante, hanno riconosciuto l’autore e si sono messi subito sulle sue tracce. 

L’uomo è stato individuato poco dopo nella sua abitazione e non ha potuto far altro che consegnare quanto sottratto. Il cellulare lo aveva in casa mentre le altre cose, ritenute non utili, le aveva gettate lungo il tragitto. Tutta la refurtiva è stata recuperata e riconsegnata alla vittima. 

Il ladro, un 43enne pregiudicato di Fucecchio, è stato denunciato per furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno