Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca domenica 20 gennaio 2019 ore 11:23

Spaccia marijuana, arrestato

​I carabinieri della Compagnia di Empoli hanno arrestato un 22 enne di origini siciliane e residente nel pisano per spaccio di stupefacenti



FUCECCHIO — I carabinieri della Compagnia di Empoli hanno arrestato G.R., 22 enne di origini siciliane e residente nel pisano, incensurato, per spaccio di stupefacenti.

Il ragazzo era stato sorpreso dai militari ieri pomeriggio a Fucecchio, via Bonaparte, mentre, all’interno della propria autovettura, stava effettuando una cessione di marijuana ad un 18enne del posto. 

Il giovane aveva infatti appena acquistato quasi 10 grammi per 50 euro e lo spacciatore, nell’immediatezza, era stato trovato in possesso di ulteriori 15 grammi già suddivisi in bustine e occultati nelle parti intime.

I carabinieri hanno quindi effettuato anche la perquisizione presso l’abitazione del pusher rinvenendo ulteriori 70 grammi della medesima sostanza, insieme ad un bilancino di precisione, bustine in plastica di varie misure e una serra professionale, al momento vuota, utilizzata con tutta probabilità per la coltivazione delle piante di marijuana. 

Il tutto è stato sequestrato e il giovane spacciatore tratto in arresto e trattenuto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Firenze previsto per lunedì mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca