Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:EMPOLI12°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky contro l’Iran
Zelensky contro l’Iran

Cronaca Martedì 22 Maggio 2018 ore 18:05

Spacciava a due passi dall'asilo

Un giovane è stato arrestato dai carabinieri che lo hanno beccato mentre cedeva droga vicino a un istituto per bambini, nella frazione di Galleno



FUCECCHIO — Un ragazzo di 21 anni, originario del Marocco, è stato arrestato dai carabinieri. Il giovane è stato sorpreso a spacciare vicino a un asilo di Galleno.

Il marocchino è stato beccato mentre cedeva droga a un automobilista, passandogliela dal finestrino. Quando lo spacciatore ha visto i carabinieri ha gettato via due involucri di cocaina e ha provato a fuggire. I carabinieri lo hanno ripreso e gli hanno sequestrato anche duecento euro. Adesso il giovane si trova nel carcere di Sollicciano.

A quanto si apprende lo spaccio dal finestrino dell'auto sarebbe una pratica che i cittadini hanno più volte segnalato alle autorità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno