Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI20°27°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)

Attualità martedì 05 aprile 2016 ore 14:00

Tirocini per ragazzi con E...state in Comune

Le opportunità sono per i giovani dai 15 ai 25 anni. Il progetto coinvolge attività educative e di volontariato in vari servizi comunali e in associazioni del territorio



FUCECCHIO — Il progetto di continuità educativa si svolge nel periodo estivo per ragazzi residenti nel Comune di Fucecchio di età compresa tra i 15 ed i 25 anni compiuti.

Alcuni posti verranno riservati a ragazzi che hanno preso parte a percorsi educativi individualizzati. 

Per gli altri posti verrà data priorità a chi non ha mai partecipato all'iniziativa e a chi partecipa quest'anno per la prima volta.

Tutti i ragazzi che prenderanno parte al progetto dovranno partecipare ad alcune ore di formazione nella seconda metà di giugno, secondo il calendario che verrà consegnato durante il colloquio di selezione: è previsto un rimborso spese per tutti i partecipanti.

A partire da mercoledì 6 aprile sono disponibili i moduli di iscrizione presso lo Sportello InformaGiovani di Fucecchio.

Il modulo potrà essere riconsegnato dalle ore 15 del giorno 5 Maggio alle ore 13 del 13 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno