
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità venerdì 26 luglio 2019 ore 14:00
Trappole fuori dalla farmacia comunale

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un cittadino circa i pericoli che si possono incontrare immettendosi in via Sanminiatese
FUCECCHIO — La farmacia comunale di Fucecchio è "Comoda ma pericolosa - ha scritto un cittadino a QUInews Cuoio, inviando anche alcune foto -, ampio parcheggio ma quando si va ad uscire si rischia di fare un incidente in quanto sulla destra c è una grossa buca trascurata, a sinistra un grosso platano con tanti rami non tagliati che impediscono di vedere le auto che arrivano da Fucecchio sulla via Sanminiatese".
 
	
									
																	
																			
"Manca uno specchio a parabola sul lato opposto - aggiunge e suggerisce - che potrebbe consentire quella visibilità che manca. Quello che è strano è che la farmacia è comunale e non privata e che quindi il Comune di Fucecchio avrebbe tutto l'interesse a rendere più fruibile, visto che gli utili sono suoi".
 
	
									
																
								
							
									
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						





 
                



