Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 30 novembre 2021 ore 13:00

Ultimo giorno di ambulatorio, via al cambio medico

Il dottor Benvenuti termina la propria attività sul territorio comunale. La Usl Toscana Centro comunica i modi per effettuare il passaggio



FUCECCHIO — Da domani il dottor Diego Benvenuti, medico di famiglia nel Comune di Fucecchio, termina la propria attività ambulatoriale e domiciliare. Gli assistiti attualmente in carico al dottor Benvenuti dovranno quindi provvedere ad effettuare la scelta di un nuovo medico tra quelli disponibili nell’ambito territoriale di residenza. A tali medici la Regione Toscana, con procedura d’urgenza, ha autorizzato l’aumento temporaneo del massimale di scelta (fino a 1800) fino alla nomina di un nuovo medico titolare.

La scelta del nuovo medico potrà essere fatta anche da casa tramite computer, tablet e smartphone, consultando il portale Open Toscana ed accedendo con tessera sanitaria attiva o con Spid, oppure utilizzando l'app Toscana Salute.

In alternativa, il cambio può essere effettuato inviando il modulo di richiesta scaricabile dal sito della Usl Toscana Centro compilato e corredato di copia di documento di identità valido all'indirizzo mail anagrafesanitaria.empoli@uslcentro.toscana.it. Inoltre, la scelta del medico si può fare anche recandosi anche al distretto di riferimento oppure tramite i totem PuntoSI disponibili nel territorio con tessera sanitaria attivata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità