comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 17°26° 
Domani 16°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 26 maggio 2020
corriere tv
Coronavirus, Bocelli: «Ho scoperto di essere positivo e mi sono tuffato in piscina»

Cronaca giovedì 26 gennaio 2017 ore 13:49

Un duro colpo allo spaccio

Alessio Spinelli

Il sindaco Spinelli si congratula con le forze dell'ordine per l'arresto di 6 spacciatori. Nuove telecamere e investimenti in tema di sicurezza



FUCECCHIO — La polizia ha arrestato in piena notte sei spacciatori che gravitavano nella zona delle Colline delle Cerbaie. "Sei arresti -commenta il sindaco Alessio Spinelli- che rappresentano una vittoria per la legalità, per le istituzioni e per le comunità che da tempo sono costrette a convivere con delinquenti privi di scrupoli che approfittano della fitta vegetazione di queste zone, al confine tra le province di Firenze, Pistoia, Pisa e Lucca, per portare avanti i loro traffici illeciti". 

Spinelli si congratula con le forze dell’ordine per l’operazione compiuta nella frazione di Galleno:
“Quanto appreso questa mattina dalle forze dell’ordine – dice il sindaco - non può che riempirmi di gioia. La guerra intrapresa dalle forze dell’ordine e dalle istituzioni contro la criminalità continua a dare frutti significativi. Anche come amministrazione comunale stiamo collaborando per fare in modo che questa piaga venga finalmente debellata. E abbiamo invitato anche i cittadini ad aiutare le forze dell’ordine segnalando le persone e i movimenti sospetti.
L’impegno del Comune di Fucecchio nel sostenere le forze dell’ordine non è a parole ma con fatti concreti. Sono state messe in campo tutta una serie di azioni che miglioreranno ulteriormente il presidio del territorio. Prossimamente, grazie al bando che abbiamo vinto insieme agli altri comuni dell’Empolese Valdelsa, installeremo altre 18 telecamere di videosorveglianza che saranno piazzate proprio nelle frazioni collinari adiacenti i boschi delle Cerbaie. Inoltre abbiamo stanziato, nel bilancio appena approvato, 170 mila euro per l’adeguamento dell’ex scuola Landini Marchiani che diverrà la sede della nuova Tenenza dei Carabinieri di Fucecchio. L’elevazione a tenenza dell’attuale stazione dei carabinieri comporterà un significativo aumento del numero di militari presenti sul nostro territorio, oltre a mezzi speciali. Questi sono fatti concreti che contribuiranno a migliorare ulteriormente la situazione supportando le forze dell’ordine che, come abbiamo visto anche questa mattina, continuano la loro importantissima battaglia contro la criminalità a difesa dei cittadini”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità