Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI20°28°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Attualità giovedì 12 giugno 2025 ore 13:09

Una marcia per Gaza nel Cuoio

Il Comune in prima linea contro il massacro del popolo palestinese. Partenza dal parco della memoria di Massarella per arrivare al Casotto del Sordo



FUCECCHIO — Nella giornata di venerdì 13 Giugno è in programma a Fucecchio la Marcia della Resistenza, momento promosso dall'amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione FucecchioéLibera e GasArti Produzioni e con la partecipazione di Emergency, per richiedere a gran voce di fermare il massacro in corso a Gaza.

La marcia partirà alle 18,30 dal Parco della Memoria di Massarella per arrivare al Casotto del Sordo, dove sono previsti gli interventi istituzionali, seguiti dalla performance “Genopalesticidio”, spettacolo mimico-gestuale a cura di GasArti Produzioni.

Chiuderà la serata una cena frugale per raccogliere fondi da destinare ad Emergency. Per facilitare gli sposatementi, dalle 17,30 alle 18,30 un bus navetta di Fucecchio Servizi sarà a disposizione per accompagnare i cittadini dal parcheggio del Casotto del Sordo al Parco della Memoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno