comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:EMPOLI12°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 23 novembre 2020
corriere tv
Genovese, la 18enne vittima degli abusi: «Ho subito una violenza sessuale da più persone...una era sicuramente Genovese»

Attualità giovedì 02 ottobre 2014 ore 09:15

"La natura sulle ali" tra farfalle e rapaci

A Ponte a Cappiano una giornata dedicata alla natura e ai volatili. Nel pomeriggio dimostrazione di volo con rapaci diurni e notturni



FUCECCHIO — Il Centro Visite delle Cerbaie organizza domenica 5 ottobre in Piazza Giani a Ponte a Cappiano "La Natura sulle ali", un evento dedicato alla natura in volo con rapaci, farfalle e chirotteri (pipistrelli). 

Si parte dalle ore 10 con un ricco programma che prevede la presenza di esperti del settore, allevatori e paleontologi. E' possibile ammirare una dimostrazione di volo con rapaci diurni e notturni a cura dell' Associazione Antica Falconeria Toscana. 

Presente inoltre una mostra fotografica sul tema del volo (a cura di Alessio Pacini, Edoardo Marassini, Roberto Medoro e Antonio Rescigno), mercatino dell'artigianato e molto altro.

L'evento è stato realizzato in collaborazione con: Associazione Ponte Mediceo, Pro loco Fucecchio, Associazione Vivascienza, Antica Falconeria Toscana, Associazione culturale Rerum Natura, Scuderia Simoncini, Daloiso Alessandro, prof. Cardaci Nicola, Pizzeria il Ponte, La bottega di piazza, Bar Cappiano, Osteria n.1, Calle in fiore, Macelleria Meacci, Panificio pasticceria Pane,amore e...



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità