Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 29 settembre 2015 ore 15:30

La sicurezza sempre in primo piano

Grande successo del convegno provinciale dell’ANMIL. Partecipazione di 500 studenti delle scuole fucecchiesi



FUCECCHIO — Alla Contrada Cappiano si è svolto il sesto convegno provinciale dell’ANMIL al quale sono intervenuti, tra gli altri, anche il sindaco  Alessio Spinelli e il consigliere regionale Enrico Sostegni, il presidente provinciale dell’ANMIL Evaretto Niccolai, oltre ai componenti della giunta comunale, agli insegnanti e ai dirigenti scolastici degli istituti “A.Checchi”, “Montanelli-Petrarca”, e della Direzione Didattica di Fucecchio. 

Si è parlato approfonditamente di sicurezza sui luoghi di lavoro e nelle scuole davanti ad una folta platea di partecipanti. L’iniziativa ha assunto un valore particolare anche per la partecipazione di circa 500 studenti di tutti gli istituti scolastici del territorio comunale. 

Sono stati mostrati i video dei ragazzi che hanno partecipato al concorso, coordinato dalla prof. Grazia Focardi, dal titolo “Racconta la sicurezza…a Fucecchio”. 

I vincitori verranno premiati domenica 11 ottobre nella cornice del Salone de’ Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze, nell’ambito della 65a Giornata delle Vittime del Lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità