QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 15°25° 
Domani 14°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 22 ottobre 2019

Attualità martedì 29 settembre 2015 ore 15:30

La sicurezza sempre in primo piano

Grande successo del convegno provinciale dell’ANMIL. Partecipazione di 500 studenti delle scuole fucecchiesi



FUCECCHIO — Alla Contrada Cappiano si è svolto il sesto convegno provinciale dell’ANMIL al quale sono intervenuti, tra gli altri, anche il sindaco  Alessio Spinelli e il consigliere regionale Enrico Sostegni, il presidente provinciale dell’ANMIL Evaretto Niccolai, oltre ai componenti della giunta comunale, agli insegnanti e ai dirigenti scolastici degli istituti “A.Checchi”, “Montanelli-Petrarca”, e della Direzione Didattica di Fucecchio. 

Si è parlato approfonditamente di sicurezza sui luoghi di lavoro e nelle scuole davanti ad una folta platea di partecipanti. L’iniziativa ha assunto un valore particolare anche per la partecipazione di circa 500 studenti di tutti gli istituti scolastici del territorio comunale. 

Sono stati mostrati i video dei ragazzi che hanno partecipato al concorso, coordinato dalla prof. Grazia Focardi, dal titolo “Racconta la sicurezza…a Fucecchio”. 

I vincitori verranno premiati domenica 11 ottobre nella cornice del Salone de’ Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze, nell’ambito della 65a Giornata delle Vittime del Lavoro.



Tag

«L'abbraccio», la storia mai raccontata del giudice Saetta e del figlio uccisi dalla mafia diventa un film

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Cronaca

Attualità