Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:EMPOLI21°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto

Attualità venerdì 22 maggio 2020 ore 10:39

Lavori di Acque a San Miniato e Fucecchio

Si svolgono nello stesso giorno e sono necessari per collegare nuove condotte. Quattro vie e una piazza restano senza acqua per alcune ore



FUCECCHIO — Lavori a Fucecchio. Acque comunica che per realizzare il collegamento di una nuova condotta sulla rete idrica nel Comune di Fucecchio, martedì 26 maggio dalle 8,30 alle 14,30, si rende necessario interrompere l’erogazione idrica nelle vie del Roccone, La Marmora e in piazza Niccolini.

Lavori a San Miniato. Per realizzare il collegamento di una nuova condotta sulla rete idrica nel comune di San Miniato, sempre martedì 26 maggio, dalle 8,30 alle 12,30, si rende necessario interrompere l’erogazione idrica nelle vie Giacomo Leopardi e Giovanni Verga.

In entrambi i casi al ripristino del servizio si potrebbero verificare temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, gli interventi saranno rinviati al giorno successivo, ovvero a mercoledì 27 maggio, con le stesse modalità. Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo si era introdotto nei locali forzando la porta per impossessarsi di bottiglie e bevande. E' stato disarmato dai carabinieri e poi arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità