Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI11°14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Strappa un paio di orecchini da 100mila euro a una donna: il video della rapina a Milano ripreso dalle telecamere a circuito chiuso
Strappa un paio di orecchini da 100mila euro a una donna: il video della rapina a Milano ripreso dalle telecamere a circuito chiuso

Cronaca venerdì 30 luglio 2021 ore 18:15

Auto in fiamme sulla superstrada

foto di repertorio

Pomeriggio molto difficile sulla Firenze Pisa Livorno, con un'auto andata a fuoco nei pressi di Montopoli. Code e disagi



MONTOPOLI VALDARNO — In una giornata resa difficile dalla chiusura del tratto tra Santa Croce e San Miniato ( vedi articolo correlato ) in direzione Firenze, ancora grossi disagi sulla FiPiLi per un'auto andata a fuoco.

Il fatto è avvenuto nei pressi dell'uscita di Montopoli, in direzione Mare. Non risultano feriti e sul posto operano i Vigili del Fuoco di Castelfranco.

Traffico bloccato e code fino a 4 chilometri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno