Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI11°21°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Attualità Mercoledì 26 Agosto 2015 ore 16:00

Otto anni fa la scomparsa di Florio Talini

Il saluto da parte di familiari, parenti e amici al cimitero di Ponte a Cappiano. L’attuale sindaco Alessio Spinelli ha deposto un mazzo di fiori



FUCECCHIO — Familiari, parenti e amici di Florio Talini si sono ritrovati al cimitero di Ponte a Cappiano per portare il proprio saluto e rivolgere un pensiero all’ex sindaco di Fucecchio (1995-2004) prematuramente scomparso il 25 agosto del 2007. 

Presente una rappresentanza dell’amministrazione comunale con a capo l’attuale sindaco Alessio Spinelli che ha deposto un mazzo di fiori sulla tomba di Florio Talini ricordandone il grande impegno in favore della propria città portato avanti con coraggio e spirito innovativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il grave infortunio, l'uomo era stato soccorso e portato in ospedale in condizioni critiche. Dopo due giorni di agonia non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità