Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca mercoledì 18 settembre 2019 ore 08:00

Amministrazione comunale in lutto

Nicola Ferro

Sindaco e dipendenti hanno voluto rivolgere parole di cordoglio e vicinanza alla famiglia dell'ex dipendente Nicola Ferro, che viveva a Fucecchio



SAN MINIATO — La morte di Nicola Ferro, 61 anni, ha profondamente colpito le comunità di Fucecchio, dove viveva, e di San Miniato, dove aveva lavorato come dipendente comunale. In pensione da poco, lascia la moglie e tre figli.

"Il sindaco Simone Giglioli e l'amministrazione comunale - hanno scritto dal municipio - esprimono sentite condoglianze per la prematura scomparsa di Nicola Ferro, già dipendente del Comune di San Miniato, manifestando alla famiglia vicinanza e sostegno in questa dolorosa circostanza". 

A Fucecchio, dove ieri si sono svolti i funerali, Ferro era molto conosciuto e stimato essendosi dato da fare anche per il Palio, come figurante per la contrada Samo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno