Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:48 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Cronaca Venerdì 07 Ottobre 2016 ore 09:06

Code e disagi per un incidente in Fipili

Code in Fipili

Superstrada a rilento a causa di uno scontro che sta compromettendo il traffico tra San Miniato e Santa Croce sull'Arno. 7 chilometri di fila



SAN MINIATO — I soccorritori del 118 si sono recati in Fipili per un incidente tra San Miniato e Santa Croce in direzione Pisa. Sul posto sono stati inviati in codice rosso un'ambulanza infermieristica di Santa Croce e un'ambulanza della Misericordia San Miniato Basso. Trasportati 2 coinvolti in codice giallo al pronto soccorso di Empoli.

I feriti sono un uomo di 42 anni residente a Empoli e uno di 60 residente a Ponte a Sieve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno