QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 12° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 06 dicembre 2019

Attualità martedì 03 dicembre 2019 ore 10:00

Colletta alimentare da record per la Rt76

Impegnati a San Miniato Basso i volontari della Round Table 76 San Miniato Fucecchio. Raccolti 1.100 Kg di prodotti per le famiglie più bisognose



SAN MINIATO — Grande successo per la Round Table 76 San Miniato Fucecchio alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: raccolti circa 1.100kg all’Eurospin di San Miniato Basso.

"Ci riteniamo molto soddisfatti di questa giornata - ha commentato Paolo Bartali, presidente della Round Table 76 San Miniato Fucecchio if -, come prima volta a San Miniato direi che è stato un successo, in quanto nel supermercato gestito da noi abbiamo raccolto circa 1.100kg , quasi triplicando il raccolto di cibo sul comune di San Miniato".

La Rt76 ringrazia per il supporto e la partecipazione il sindaco Simone Giglioli, il Consigliere Delegato Michele Fiaschi ed il referente provinciale di Banco Alimentare Eugenio Leone .

"L’iniziativa - hanno aggiunto dall'associazione - è stata coronata dal successo grazie alla generosità dimostrata dai cittadini di San Miniato che, nonostante il momento economico difficoltoso, hanno dimostrato una sensibilità diffusa verso il sociale dove sono stati raccolti oltre 1.700 kg nella giornata del 30 Novembre ai supermercati aderenti all’iniziativa nel comune di San Miniato".






Tag

Otto e mezzo, Santori contro Sallusti: "Ha gli occhi foderati di prosciutto"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità