Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 29 settembre 2017 ore 18:10

"Credit Agricole gruppo bancario solido"

Alberto Silvano Piacentini

Il direttore generale Piacentini ha commentato la cessione di Carismi: "Trattativa lunga e difficile ma ora i colleghi possono lavorare con serenità"



SAN MINIATO — Il direttore generale Alberto Silvano Piacentini ha commentato la chiusura delle trattative che hanno portato alla firma dell'accordo quadro per la cessione di Carismi, Carim e Caricesena a Credit Agricole Cariparma: “E’ stata una lunga e complessa trattativa vista la numerosità delle parti coinvolte. I miei personali ringraziamenti vanno a Crèdit Agricole Cariparma Spa per la grande dimostrazione di serietà ed efficienza, a tutte le Autorità che con determinazione hanno perseguito la realizzazione dell’operazione, a FITD Schema Volontario e a tutti i miei colleghi che tanto hanno lavorato in questi mesi complicati". 

"Con la firma dell’accordo quadro per Carismi si aprono nuovi scenari - ha concluso Piacentini - Entrare a far parte di un gruppo bancario internazionale così solido, prestigioso e con una forte attenzione ai territori, darà la possibilità a tutti i colleghi Carismi di lavorare con grande serenità e di tornare a servire con ancor maggiore determinazione la clientela composta soprattutto da famiglie ed imprese”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca