Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 23 giugno 2019 ore 08:47

Drammatico incidente sulla FiPiLi, due morti

Uno scontro fra tre autovetture alle 4 e 30 della scorsa notte ha provocato il decesso di due persone. Sul posto Vigili del fuoco, 118 e Polstrada



SANTA CROCE SULL'ARNO — Drammatico incidente nella notte sulla Fi Pi Li tra il tratto di Montopoli e l'uscita di Santa Croce sull'Arno in direzione Firenze.

In uno scontro fra tre auto, avvenuto tra due Volkswagen e una Renault, una delle auto coinvolte si è ribaltata e due persone a bordo sono rimaste incastrate perdendo la vita.

Altre persone sono rimaste coinvolte nell'urto: una è stata trasportata in ospedale.

Sul posto vigili del fuoco, ambulanze e polizia stradale, col traffico rimasto bloccato a lungo per permettere le operazioni di soccorso e il recupero dei corpi.

La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione. Le vittime sono due giovani, di 28 e 29 anni, di Empoli e residenti a Lastra a Signa.

Secondo quanto si è appreso la Polo, con a bordo i due giovani, avrebbe urtato gli altri due veicoli fermi, sulla corsia di marcia, dopo un tamponamento: una Golf e una Megane, con a bordo una famiglia straniera, rimasta illesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità