Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Mercoledì 18 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa cambia se vince il Sì al referendum sulla giustizia: la spiegazione video
Cosa cambia se vince il Sì al referendum sulla giustizia: la spiegazione video

Attualità Lunedì 11 Luglio 2016 ore 10:36

In tanti alla cena sull'Elsa

Successo per la cena organizzata dal Kampino in collaborazione con Ponte a Elsa Insieme, il circolo Arci e i circoli PD di Ponte a Elsa e il Blue Bar



SAN MINIATO — Al centro del ponte e della tavolata Vittorio Gabbanini e Brenda Barnini, sindaci del Comune di San Miniato e Empoli e Don Luigi e Padre Tiziano, parroci delle due parrocchie a cui fanno riferimento le due frazioni.

Nel loro intervento Vittorio Gabbanini e Brenda Barnini hanno sottolineato il valore dell’iniziativa, che nella sua semplicità vuole essere anche un chiaro messaggio di unione e di amicizia, per consolidare il senso di senso di comunità delle due frazioni, e "pensata per unire", così come hanno sottolineato nel loro intervento Alessio Guardini e Alessio Mantellassi a nome di tutti gli organizzatori.

La cena, preparata dallo staff del Blue Bar, è stata animata dagli scherzi telefonici in diretta del poliedrico Alessandro Masti, speaker radiofonico di Radio Toscana con il suo Masti Sciò.

Dopo la cena lo spettacolo del magicomico Kagliostro, ha concluso una serata, all’insegna di buona cucina, risate e divertimento.

Durante la cena, anche il tempo di tuffo del passato con la proiezione di vecchie fotografie di Ponte a Elsa “di qua e di là dal ponte”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aldemaro Toni, insignito anche del Leone rampante, ha fondato il circolo culturale Il Poggio ed è stato un editore di successo con Edizione dell'Erba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca