Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Mercoledì 18 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Valanga sul Presena: il momento in cui si stacca e investe uno sciatore
Valanga sul Presena: il momento in cui si stacca e investe uno sciatore

Cronaca Venerdì 29 Novembre 2019 ore 17:20

Incidente e code in Fipili

Il sinistro si è verificato nel pomeriggio tra le uscite di San Miniato ed Empoli in direzione Firenze. Sono segnalati chilometri di code



SAN MINIATO — Oltre ai lavori (che termineranno a fine dicembre) la Fipili questo pomeriggio è rallentata anche da un incidente che si è verificato tra San Miniato ed Empoli, in direzione Firenze.

A quanto si apprende alle 17,20 i chilometri di coda sono saliti a due.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aldemaro Toni, insignito anche del Leone rampante, ha fondato il circolo culturale Il Poggio ed è stato un editore di successo con Edizione dell'Erba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca