Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:EMPOLI21°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto

Cronaca venerdì 30 marzo 2018 ore 08:01

Malore fulminante, perde la vita per strada

Foto di: dal profilo Facebook

Un infermiere del 118 di Empoli e volontario della Misericordia di San Miniato Basso è morto in strada dopo un malore fulminante



SAN MINIATO — Aveva solo 53 anni Fabio Caponi. E' stato trovato in via dei Beccai a San Miniato Basso, privo di vita, ucciso da un malore fulminante.

In queste ore lo stanno piangendo in tanti: i familiari, gli amici e i colleghi della Misericordia, dove aveva prestato servizio prima come volontario e poi come infermiere del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo si era introdotto nei locali forzando la porta per impossessarsi di bottiglie e bevande. E' stato disarmato dai carabinieri e poi arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità