Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 10 agosto 2016 ore 17:45

Vita indipendente, finanziamenti conclusi

Rimane la scadenza del 31 dicembre per essere inseriti nelle liste di attesa. Le linee guida prevedono l’erogazione con l'ordine cronologico



SAN MINIATO — Le Società della Salute di Empoli e del Valdarno Inferiore informano che le risorse regionali finalizzate al finanziamento dei progetti "Vita Indipendente" sono al momento completamente impegnate.

Resta comunque aperta fino al 31 dicembre 2016 la possibilità di presentare domanda per i contributi per "Vita Indipendente" (delibera Giunta Regionale n. 1329 del 29/12/2015), con le modalità previste nell'avviso pubblico. Le domande valutate positivamente saranno inserite in lista di attesa.

I destinatari sono esclusivamente persone disabili residenti nei comuni delle SdS di Empoli e del Valdarno Inferiore, di età superiore a 18 anni, con capacità di esprimere direttamente o attraverso un amministratore di sostegno la propria volontà, in possesso della certificazione di gravità ai sensi dell’art. 3 comma 3 della Legge 104/92, che intendono realizzare il proprio progetto individuale attraverso la conduzione delle principali attività quotidiane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità