Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca lunedì 16 luglio 2018 ore 08:45

Incidente e traffico in FiPiLi, code a tratti

Lo scontro è avvenuto fra gli svincoli di Santa Croce e Empoli Ovest. Traffico intenso fra Ginestra e Scandicci, in direzione Firenze



SANTA CROCE — Rallentamenti in FiPiLi. Nella mattinata lungo la superstrada è avvenuto un incidente tra gli svincoli di Santa Croce sull'Arno e Empoli Ovest, in direzione Firenze che hanno causato lunghe code sul tratto della strada a grande comunicazione.

Sempre verso il capoluogo toscano, incolonnamenti a tratti per traffico intenso tra le uscite di Ginestra Fiorentina e Scandicci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno