Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca venerdì 30 luglio 2021 ore 16:33

Perdita di carico in FiPiLi, caos traffico

Code chilometriche sulla Firenze Pisa Livorno dopo la perdita di carico da parte di un mezzo pesante. Uscita obbligatoria a Santa Croce



SANTA CROCE SULL'ARNO — Un tratto di Firenze - Pisa - Livorno chiuso, con uscita obbligatoria a Santa Croce sull'Arno, per gli automobilisti diretti verso Firenze.

Sull'arteria si sono formate code chilometriche, praticamente fino a Pontedera. Il tratto chiuso è quello tra Santa Croce e San Miniato.

Il motivo è legato alla perdita di carico da parte di un mezzo pesante ( che stava trasportando una ruspa ) proprio dopo lo svincolo di Santa Croce sull'Arno. Per svolgere le operazioni di rimozione in sicurezza, è stato deciso di dare lo stop al traffico di auto, moto e camion.

Le conseguenze sono facilmente immaginabili, sia per la FiPiLi, sia per la viabilità alternativa, con traffico nel caos e lunghi serpentoni che si sono formati anche sulla Tosco Romagnola.

La situazione è comunque in fase di risoluzione e si spera quanto prima che la viabilità possa tornare regolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno