Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:21 METEO:EMPOLI16°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, agente dell'immigrazione picchia uomo immobilizzato tra le proteste della folla: il video
Usa, agente dell'immigrazione picchia uomo immobilizzato tra le proteste della folla: il video

Attualità sabato 18 luglio 2020 ore 15:00

Fipili, tre giorni senza l'uscita di Santa Croce

Prendono il via lunedì i lavori stradali allo svincolo, che obbligheranno gli automobilisti a uscire o a Montopoli o a San Miniato



SANTA CROCE SULL'ARNO — Come già annunciato per lavori di bitumatura della Sp 44 nei giorni lunedì 20, martedì 21 e mercoledì 22 luglio è prevista la chiusura totale dello svincolo della Fipili a Santa Croce sull'Arno, per permettere di eseguire gli interventi sulle due rotatorie e sul cavalcavia nei tratti ove non è possibile istituire il senso unico alternato.

Viabilità alternativa: è consigliato utilizzare lo svincolo di San Miniato o quello di Montopoli Valdarno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca