Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:EMPOLI21°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto

Cronaca sabato 08 luglio 2023 ore 09:30

Incidente in Fipili, code chilometriche

Il sabato mattina sulla strada di grande comunicazione è iniziato con code e rallentamenti tra Empoli e Santa Croce Sull'Arno



SANTA CROCE SULL'ARNO — Il sabato mattina sulla Strada di grande comunicazione Fipili è iniziato con un incidente e code chilometriche tra Empoli e Santa Croce sull'Arno. 

Come rende noto Muoversi in Toscana si è verificato un incidente che, questa mattina ha causato fino a 8 chilometri di coda in direzione mare. 

Terminati i rilievi il traffico è man mano tornato a scorrere regolarmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo si era introdotto nei locali forzando la porta per impossessarsi di bottiglie e bevande. E' stato disarmato dai carabinieri e poi arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità