Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Lavoro giovedì 24 marzo 2022 ore 16:20

Il Comune assume, ecco 5 posti in arrivo

Santa Maria a Monte dall'alto
Foto di: Piero Frassi

Definito il fabbisogno del personale, l'amministrazione ricerca profili di area tecnica, amministrativa e contabile, ma anche per la vigilanza



SANTA MARIA A MONTE — Posti in Comune per 5 lavoratori. Lo fa sapere l'amministrazione di Santa Maria a Monte della sindaca Ilaria Parrella, che dopo aver approvato il Piano del fabbisogno del personale per il triennio 2022-2024, ha illustrato quali sono le figure di cui ha bisogno il Comune.

Si tratterà, ovviamente, di assunzione per concorsi. Il primo, è quello che si terrà con la prova scritta in calendario per martedì 29 Marzo alle 14,30. Il bando era già stato pubblicato nel 2020 e, a causa del Covid, era stato rimandato. In questo caso, si tratta di un profilo di categoria D in area amministrativa.

Per il secondo, invece, il Comune è alla ricerca di un profilo di categoria D in area tecnica. In questo caso, il bando è già in pubblicazione e reperibile sul sito dell'ente. Le prove, invece, si svolgeranno il 22 Aprile.

Per gli altri 3 posti, invece, c'è ancora tempo: una categoria D in area contabile, una categoria C in area amministrativa e, infine, una categoria C in area vigilanza. Maggiori notizie saranno fornite nei prossimi mesi sul sito del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità