Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:EMPOLI19°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca mercoledì 02 settembre 2015 ore 11:00

Si accascia e muore sul campo di allenamento

Un 40enne residente a San Miniato, Giovanni Conte, è deceduto mentre stava partecipando all'allenamento della locale squadra di calcio



EMPOLI — Tragedia sul campo di allenamento a Ponte a Elsa. Un uomo di 40 anni è morto martedì 1 settembre mentre si stava allenando con la squadra locale di calcio.

Giovanni Conte, residente a San Miniato Basso, stava partecipando all'allenamento non come calciatore tesserato ma come amico della società.

Sul posto poco dopo il malore è intervenuta la Misericordia di Empoli ma per il 40enne non c'era più niente da fare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, alla guida nonostante patente e assicurazione scadute, è stato trovato in possesso di 1,13 grammi di sostanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità