Attualità giovedì 26 marzo 2015 ore 16:10
Dal sindaco la solidarietà a Marina Andalò

Brenda Barnini ha scritto su facebook per condividere un gruppo nato dai genitori degli alunni a sostegno della dirigente scolastica del 2° circolo
EMPOLI — "Condivido volentieri questo gruppo nato spontaneamente dai genitori dei bambini che frequentano scuole del nostro secondo circolo didattico. Marina Andalò – ha scritto il sindaco – è la dirigente del circolo, persona competente e capace che in questi anni ha dimostrato di essere molto attaccata al nostro territorio e si è sempre resa disponibile sia con i genitori che a collaborare con l'amministrazione comunale. È una di quei dirigenti che rischia di rimanere intrappolata in un gigantesco errore dello Stato e per questo di vedere annullato il concorso a cui ha regolarmente partecipato. Ho chiesto giorni fa all’onorevole Dario Parrini di mobilitarsi nei confronti del Governo perché questa ingiustizia non accada.
Invito tutti – ha concluso Brenda Barnini – a sostenere questa battaglia anche diffondendo questa pagina:
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI