Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità giovedì 13 novembre 2014 ore 17:54

Dalla Cina per conoscere la città

Una delegazione della provincia dello Yannan, al confine con il Vietnam, è stata accolta in Comune dal Sindaco Barnini e dall'assessore Caponi



EMPOLI — Insieme a loro sono stati presenti all'incontro anche il direttore della Società della Salute Empoli, Nedo Mennuti, il direttore del Dipartimento di Igiene e Sanità Pubblica della Asl 11, Gabriele Mazzoni e l'architetto del servizio urbanistica del Comune Andrea Bonatti.

La delegazione cinese invece era costituita da Liu Yu vice governatore della Prefettura autonoma; Li Guocai che si occupa di abitazioni e costruzioni urbane e rurali per la Prefettura; Gao Cheng Investimenti e sviluppo; Li Yulong Commissioni sviluppo e riforma; Li bo, ufficio pianificazione; Zheng Yi, ufficio di governo del popolo. 

La prefettura di Honghe, nella provincia dello Yannan, è un territorio collinare, principalmente dedito alla coltivazione di riso rosso e all'allevamento degli animali, nel quale vivono circa quattro milioni di persone.

Nel suo incontro con i rappresentanti empolesi la delegazione ha chiesto informazioni sui temi dello sviluppo economico, sulla pianificazione urbanistica e sui servizi sociali e alla persona.

Dopo uno scambio di doni l’incontro, organizzato dal Centro per gli scambi internazionali della provincia di Jangsu, è terminato con una visita agli uffici del settore urbanistica del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità