Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca venerdì 24 ottobre 2014 ore 15:00

Denunciate tre persone per tentati furti

I tre giovani, di nazionalità albanese, sono ritenuti responsabili di due tentativi di furto in delle abitazioni e di una tentata rapina impropria



CASTELFIORETINO — Secondo i carabinieri di Castelfiorentino che hanno condotto le indagini i tre giovani sarebbero stati protagonisti del tentato furto in un'abitazione in località Pantano, nel Comune di Castelfiorentino, avvenuto il 22 gennaio scorso. In quella occasione i ladri erano entrati in casa da una finestra, approfittando dell'assenza del padrone di casa, e con l'aiuto di una grossa azza avevano provato a scassinare la cassaforte a muro. L'intervento dei vicini di casa, allarmati dai rumori provenienti dall'appartamento, li aveva messi in fuga senza aver messo in atto il loro proposito.

Il secondo episodio del quale i tre uomini si sarebbero resi protagonisti risale invece al 24 febbraio scorso, quando a Montaione, in località Santo Stefano, tre persone erano state scoperte a rubare dal proprietario dell'abitazione. Anche in questo caso i ladri erano riusciti a scappare, in questo caso però dopo aver aggredito il padrone di casa che stava tentando di chiamare le forze dell'ordine.

L'ultimo fatto in ordine di tempo si è verificato il 27 marzo in località Rio Morto, ancora nel Comune di Castelfiorentino. Anche in questo caso i ladri erano stati sorpresi dal proprietario dell'appartamento e si erano dati alla fuga.

Le indagini condotte dai carabinieri proseguono per verificare se i tre giovani abbiano commesso altri furti oltre a quelli per i quali sono già sospettati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità