Cronaca lunedì 09 novembre 2015 ore 13:00
Droga, nei guai un minorenne di Empoli

Il giovane è stato fermato in auto con altri ragazzi a San Casciano Val di Pesa. Nell'abitazione i militari hanno trovato 4 dosi di marijuana e soldi
EMPOLI — E' stato fermato nella serata di ieri, un minorenne residente a Empoli, mentre viaggiava a bordo di un'auto con altri quattro giovani a San Casciano Val di Pesa, ma i carabinieri della locale stazione non si sono accontentati di alcuni frammenti di marijuana e hashish rinvenuti nella vettura e hanno deciso di controllare anche l'abitazione del giovanissimo.
Nella casa a Empoli, i militari hanno quindi rinvenuto altri due grammi e mezzo di marijuana già confezionata in quattro dosi pronte per essere vendute e 55 euro in banconote di vario taglio. Somma che i carabinieri hanno ritenuto essere il provento dell'attività illecita di spaccio.
Il minore è stato perciò denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre gli altri quattro giovani, tutti di età compresa tra i 18 e i 19 anni, sono stati segnalati alla Prefettura di Firenze per uso personale di sostanze stupefacenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI