Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca lunedì 09 novembre 2015 ore 13:00

Droga, nei guai un minorenne di Empoli

Il giovane è stato fermato in auto con altri ragazzi a San Casciano Val di Pesa. Nell'abitazione i militari hanno trovato 4 dosi di marijuana e soldi



EMPOLI — E' stato fermato nella serata di ieri, un minorenne residente a Empoli, mentre viaggiava a bordo di un'auto con altri quattro giovani a San Casciano Val di Pesa, ma i carabinieri della locale stazione non si sono accontentati di alcuni frammenti di marijuana e hashish rinvenuti nella vettura e hanno deciso di controllare anche l'abitazione del giovanissimo.

Nella casa a Empoli, i militari hanno quindi rinvenuto altri due grammi e mezzo di marijuana già confezionata in quattro dosi pronte per essere vendute e 55 euro in banconote di vario taglio. Somma che i carabinieri hanno ritenuto essere il provento dell'attività illecita di spaccio.

Il minore è stato perciò denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre gli altri quattro giovani, tutti di età compresa tra i 18 e i 19 anni, sono stati segnalati alla Prefettura di Firenze per uso personale di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità