QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi -3°2° 
Domani -3°3° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 16 dicembre 2018

Attualità lunedì 06 luglio 2015 ore 18:35

Ecco aperi...street nel centro storico della città

Appuntamento settimanale, lunedì 6, coordinato dal CCN Vincincentro, col patrocinio del Comune e organizzato dagli esercenti di via Roma



VINCI — Continua il successo delle serate Aperistreet, in programma fino alla fine dell’estate, con un crescente afflusso di pubblico e di iniziative. L’appuntamento settimanale, coordinato dal CCN Vincincentro, con il patrocinio del Comune di Vinci, e organizzato dagli esercenti di via Roma, vi aspetta ogni lunedì con musica e attrazioni varie.

Lunedì 6 luglio si esibiranno le “Ballerine Volanti” della scuola di ballo Candela di Empoli con acrobazie aeree, una disciplina nuova e affascinante che proviene dal mondo circense e prevede un allenamento a partire dalle basi per imparare figure, cadute, movimenti sospesi per aria! Adatta a tutti coloro che vogliono recuperare un po' di autostima e per chi desidera volare.

E poi, musica al ritmo caraibico di salse cubane, bachata, rueda de casino, reggaeton e merengue, divertimento assicurato per tutte le età.

Spazio disco con la più bella musica ’70 ’80 ’90 di R.Maioli Dj e Pallicche Live Music Show .

Il Ristorante Il Nicchio, l’Enoteca Borgo Allegro e la Gelateria La Locanda del Gelato vi aspettano tutti i lunedì d’estate dalle 20 con gustosi buffet all’aria aperta, musica e animazioni per trascorrere una serata in allegria e in compagnia.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca