Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità lunedì 06 luglio 2015 ore 18:35

Ecco aperi...street nel centro storico della città

Appuntamento settimanale, lunedì 6, coordinato dal CCN Vincincentro, col patrocinio del Comune e organizzato dagli esercenti di via Roma



VINCI — Continua il successo delle serate Aperistreet, in programma fino alla fine dell’estate, con un crescente afflusso di pubblico e di iniziative. L’appuntamento settimanale, coordinato dal CCN Vincincentro, con il patrocinio del Comune di Vinci, e organizzato dagli esercenti di via Roma, vi aspetta ogni lunedì con musica e attrazioni varie.

Lunedì 6 luglio si esibiranno le “Ballerine Volanti” della scuola di ballo Candela di Empoli con acrobazie aeree, una disciplina nuova e affascinante che proviene dal mondo circense e prevede un allenamento a partire dalle basi per imparare figure, cadute, movimenti sospesi per aria! Adatta a tutti coloro che vogliono recuperare un po' di autostima e per chi desidera volare.

E poi, musica al ritmo caraibico di salse cubane, bachata, rueda de casino, reggaeton e merengue, divertimento assicurato per tutte le età.

Spazio disco con la più bella musica ’70 ’80 ’90 di R.Maioli Dj e Pallicche Live Music Show .

Il Ristorante Il Nicchio, l’Enoteca Borgo Allegro e la Gelateria La Locanda del Gelato vi aspettano tutti i lunedì d’estate dalle 20 con gustosi buffet all’aria aperta, musica e animazioni per trascorrere una serata in allegria e in compagnia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno