Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità lunedì 06 luglio 2015 ore 18:35

Ecco aperi...street nel centro storico della città

Appuntamento settimanale, lunedì 6, coordinato dal CCN Vincincentro, col patrocinio del Comune e organizzato dagli esercenti di via Roma



VINCI — Continua il successo delle serate Aperistreet, in programma fino alla fine dell’estate, con un crescente afflusso di pubblico e di iniziative. L’appuntamento settimanale, coordinato dal CCN Vincincentro, con il patrocinio del Comune di Vinci, e organizzato dagli esercenti di via Roma, vi aspetta ogni lunedì con musica e attrazioni varie.

Lunedì 6 luglio si esibiranno le “Ballerine Volanti” della scuola di ballo Candela di Empoli con acrobazie aeree, una disciplina nuova e affascinante che proviene dal mondo circense e prevede un allenamento a partire dalle basi per imparare figure, cadute, movimenti sospesi per aria! Adatta a tutti coloro che vogliono recuperare un po' di autostima e per chi desidera volare.

E poi, musica al ritmo caraibico di salse cubane, bachata, rueda de casino, reggaeton e merengue, divertimento assicurato per tutte le età.

Spazio disco con la più bella musica ’70 ’80 ’90 di R.Maioli Dj e Pallicche Live Music Show .

Il Ristorante Il Nicchio, l’Enoteca Borgo Allegro e la Gelateria La Locanda del Gelato vi aspettano tutti i lunedì d’estate dalle 20 con gustosi buffet all’aria aperta, musica e animazioni per trascorrere una serata in allegria e in compagnia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità