Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Migranti: 10 anni di errori, ipocrisie, propaganda e il falso problema delle Ong

Cronaca mercoledì 17 maggio 2017 ore 22:21

​A fuoco un appartamento, quattro evacuati

L'incendio si è sviluppato in uno stabile al secondo piano ad Avane. Sul posto i vigili del fuoco



EMPOLI — A fuoco un appartamento, quattro evacuatiL'incendio si è sviluppato in uno stabile al secondo piano ad Avane. Sul posto i vigili del fuocoIncendio in un appartamento al secondo piano di un condominio ad Avane, in uno stabile di case popolari. Con buona probabilità l’incendio ha avuto origine nella parte soggiorno. La verifica strutturale al termine dell’intervento non ha evidenziato criticità particolari ne nell’appartamento interessato dall’incendio ne negli altri. In ogni caso, in attesa di verifiche più dettagliate sugli impianti e per il ripristino interno dai residui da fumo, l’appartamento interessato dall’incendio è stato dichiarato temporaneamente inagibile. Le prime verifiche effettuate in tutti gli altri appartamenti per quanto concerne i corretti valori di ossigeno e l’eventuale presenza di monossido di carbonio non hanno evidenziato anomalie. A breve verranno fatte ulteriori verifiche e, in caso non si riscontrino problemi, gli occupanti potranno far rientro nelle proprie abitazioni. La persona che si trovava all’interno dell’appartamento in fiamme, tratta in salvo dai vigili del fuoco, è stata poi portata, da parte del 118, in ospedale per accertamenti, avendo respirato del fumo. I vigili del fuoco sono intervenuti con sedici uomini e tre veicoli antincendio ed una autoscala oltre al funzionario di servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo incontro sul Distretto Circolare al quale il gestore dei servizi ambientali presenterà per la quarta volta i dati della proposta di impianto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità