Cronaca mercoledì 08 marzo 2017 ore 16:00
A spasso con 12 involucri di eroina in tasca

In manette due ragazzi di 23 e 26 anni fermati dai carabinieri poco lontani da alcune scuole superiori. Avevano anche un centinaio di euro in contanti
EMPOLI — Avevano in tasca ben dodici involucri termosaldati di eroina pronti da vendere, forse anche a degli studenti. I carabinieri hanno fermato i due spacciatori di origini nigeriane, uno di 23 e uno di 26 anni, lungo via Fabiani non lontani da alcune scuole superiori della città.
Con loro, i due malviventi avevano anche 105 euro in contanti.
I due sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI